MestrinoRubano FC
285659616_1927045657495974_2247678922718875238_n

MESTRINORUBANO F.C.

La società MestrinoRubano F.C. nasce nel 2018 dalla fusione del Calcio Mestrino con il Calcio Rubano, due società negli ultimi anni molto attive nel calcio dilettantistico del territorio, società confinanti come sedi comunali ma soprattutto vivine e in sintonia nello spirito e negli ideali sportivi.

Questa fusione rappresenta la valorizzazione di un percorso già avviato dalle singole società, una sinergia importante per una sfida che porti principalmente i giovani ad amare il del calcio, praticandolo nel modo giusto, secondo uno stile e una filosofia societaria che vede al centro la crescita dei giovani prima ancora della vittoria sui campi da gioco.

La società MestrinoRubano F.C. è composta da circa 430 tesserati, dalla scuola calcio al settore giovanile fino alla prima squadra che milita nel campionato di eccellenza veneto girone A, oltre a 8 squadre regionali di cui 3 nel campionato elite e a 6 squadre provinciali.

Molta attenzione viene dedicata alla scuola calcio, in cui allenatori e staff tecnico sono costantemente aggiornati con corsi nelle migliori metodologie di insegnamento ed educativo.

La scuola calcio dispone di preparatori atletici, uno psicologo, medici, massaggiatori, fisioterapisti, magazzinieri e soprattutto tanti volontari che dedicano il loro tempo al servizio dei giovani.

Il direttivo societario offre un elevato standard qualitativo, diviso in gruppi di lavoro dedicati, per offrire maggior cura e attenzione ai tanti settori che compongono la compagine societaria.

Da non dimenticare, infine, i tanti sponsor, aziende del territorio vicine al calcio e agli ideali dello sport e senza i quali non sarebbe possibile mantenere una struttura così importante e articolata.

mestrinorubanofc-logo-512
Visite 1585

CHI SIAMO

S.S.D. A.R.L.
MESTRINORUBANO F.C.
Via Levico, 35035 Mestrino

INFO

Tel.: +39 0499002695
E-mail: mestrinorubanofc@mestrinorubanofc.it